MI PRESENTO...

Ho studiato teatro, musica (violoncello), scrittura creativa, organizzazione e formazione teatrale. Non ho fatto una sola scuola, ma ho cercato tanti Maestri. Se siete curiosi spulciate sulle altre pagine...
Ho lavorato come organizzatore all'Accademia d'Arti e Mestieri del Teatro alla Scala con cui poi ho seguito produzioni presso il Teatro alla Scala e al Piccolo Teatro di Milano.
Come attore ho lavorato anche in tv e nel cinema.
Ho co-fondato l'associazione culturale Noidellescarpediverse e con passione continuo a investirci la maggior parte delle mie energie. Con Noidellescarpediverse anche il più piccolo dei progetti è un "grande" progetto perché siamo abituati a "chiacchierare" poco e a metterci in gioco con trasparenza e passione. Ci siamo esibiti dalla Val d'Aosta alla Puglia, ci mancano la Sicilia, il Molise e il Trentino Alto Adige. Quindi se organizzate qualcosa in queste Regioni...
Infine la scrittura. I miei testi sono rappresentati in giro per l'Italia, da me e da altri. Che dire, sono contento.
Ah, già: il violoncello! Quando posso cerco di inserirlo negli spettacoli. Suono un violoncello del 1902 del liutaio Kaempfe.